Microsoft “Bridge to the Cloud”

Passa al Cloud

con il 40% di sconto!

Approfitta della promozione “Bridge to the Cloud” per migrare in Cloud la tua soluzione Microsoft Dynamics ERP o CRM

Bridge to the Cloud è l’iniziativa Microsoft che consente di beneficiare di uno sconto del 40% sui prezzi di listino per un periodo di 3 anni. L’iniziativa è rivolta ai Clienti che attualmente hanno una soluzione Microsoft Dynamics ERP o CRM On-premise e che desiderano cogliere le opportunità offerte dal Cloud.
Sei interessato ad una valutazione gratuita?

Il tuo viaggio per diventare un'impresa più competitiva

Scegliere un partner affidabile, che ti accompagna passo dopo passo nel viaggio verso l’innovazione, è fondamentale per la buona riuscita del progetto.

BloomEdge ti accompagnerà nel percorso di migrazione in Cloud della tua soluzione ERP o CRM, e ti guiderà nell’individuazione delle soluzioni tecnologiche più efficienti e performanti per sostenere la crescita del tuo Business, ottimizzando la gestione dei processi aziendali, migliorando l’efficienza operativa e liberando risorse ed energie da impiegare in attività ad alto valore aggiunto.

Sfrutta i benefici di nuove funzionalità scalabili e flessibili

Ti aiutiamo a semplificare la gestione dei processi di business della tua azienda attraverso l’attivazione di nuove soluzioni standard, facili da utilizzare ed ancor più da gestire

Riduci i costi di gestione delle soluzioni ERP e CRM

Le soluzioni Cloud oltre a semplificare la gestione delle problematiche infrastrutturali riducono i costi di manutenzione, upgrade e di data recovery.

Migliora la sicurezza, la privacy e l’affidabilità della tua piattaforma ERP o CRM

Tutti i dati aziendali vengono gestiti e archiviati nei Data Center Microsoft che garantiscono i massimi livelli di sicurezza presenti sul mercato grazie all’adozione delle tecnologie più avanzate.

Valorizza il potenziale delle tue risorse

Le risorse avranno a disposizione gli strumenti e le informazioni di cui hanno bisogno per poter competere con successo grazie alle innovative soluzioni di AI e di analisi predittiva.

Libera le risorse IT per focalizzarsi su attività a maggiore valore

Migliora la produttività dell'IT riducendo la complessità associate alla gestione dell'hardware e del software e alla fornitura di supporto. Elimina il fastidio delle attività di manutenzione del software, come backup, aggiornamenti e patch per liberare il personale IT a concentrarsi sulla pianificazione strategica e altri elementi di lavoro ad alta priorità

Sei interessato ad una valutazione gratuita?

Rispondi a queste semplici domande, avrai una stima gratuita delle risorse necessarie per il tuo passaggio al Cloud.